Examples in formulation

26 Jan 2023, 16:00
Online Webex Event

Le persone registrate riceveranno nella loro mail il link webex per partecipare all'evento. Si prega di utilizzare la stessa email in cui si è ricevuto il link per partecipare all'evento.

Speaker

Prof. Danilo Russo (Assistant Professor in Chemical Technologies, Università Federico II Napoli)

Description

Step 6 – Applicazioni su formulati. ML-assisted Design of Experiment per l’ottimizzazione closed-loop di prodotti formulati. Casi di studio industriali, selezione degli ingredienti assistita da machine learning. Sfide hardware per la sperimentazione high-throughput e democratizzazione degli strumenti di ricerca. Conoscenza fondamentale da algoritmi.

Primary author

Presentation Materials

There are no materials yet.